Delibere di giunta

Archivio atti fino al 15/04/2014
ID Numero Giorno Mese Anno Oggetto Download
1 1 04 01 2010 TARIFFA TARSU PROVVEDIMENTI, IMPEGNO A DETERMINARE LA TARIFFA IN RELAZIONE ALLE MAGGIORI SOMME CHE SARANNO ACCERTATE QUALI PROVENTI DERIVANTI DALLA LOTTA ALL'EVASIONE ED ELUSIONE DELLA TASSA
2 2 11 01 2010 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO - RICHIESTA FINANZIAMENTO PER L'ANNO 2010 AI SENSI DELLA L.R. 16 DEL 14.04.06 E CIRCOLARE 99/2009/AG/-V
3 3 12 01 2010 APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINA DEI CRITERI E MODALITà PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE,STUDIO, RICERCA E CONSULENZA AI SENSI DELL'ART. 46 D.L. 112/2008 CONVERTITO IN LEGGE 133/2008
4 4 14 01 2010 UTILIZZO PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA ART. 208, ANNO 2010
5 5 14 01 2010 APPROVAZIONE PROGETTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ACCESSI AL MARE E DELLE PAVIMENTAZIONI CITTADINE, DISSESTATI DA EVENTI CALAMITOSI
6 6 14 01 2010 APPROVAZIONE PROGETTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ASILO NIDO "C. BOTTEGHELLE" E DEL BENE IMMOBILIARE CONFISCATO ALLA MAFIA DA DESTINARE AD ALLOGGIO PER LE SUORE
7 7 15 01 2010 APPROVAZIONE PIANO DI SPESA SEZIONE PRIMAVERA, RIAPERTURA TERMINI PER NUOVE ISCRIZIONI SEZIONE PRIMACVERA ANNO SCOLASTICO 2009/2010
8 8 18 01 2010 PROROGA FINO AL 30.06.2010 SERVIZIO DI TESORERIA GIA' AFFIDATO AL BANCO DI SICILIA E GIA' SCADUTO IN DATA 31.12.2009
9 9 19 01 2010 ANTICIPAZIONE DI TESORERERIA ANNO 2010, AUTORIZZAZIONE AL BANCO DI SICILIA S.P.A - TESORERIA COMUNALE
10 10 19 01 2010 UTILIZZO DI ENTRATA A SPECIFICA DESTINAZIONE ANNO 2010
11 11 19 01 2010 IMPIGNORABILITA' SOMMA AI SENSI DELL'ART. 159 DEL d/LGS (TESTO UNICO) 18 AGOSTO 2000 267 - PERIODO 1 GENNAIO 30 GIUGNO 2010
12 12 19 01 2010 Contratti di diritto privato anticipazione quota a carico del bilancio Regionale pari al 90% della spesa
13 13 23 01 2010 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo alla refezione scolastica anno 2010
14 14 04 02 2010 Approvazione verbale di contrattazione decentrata del 26.11.2009
15 15 04 02 2010 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA CHIESA MADRE SPIRITO SANTO DI CATTOLICA ERACLEA
16 16 10 02 2010 SEDUTA DESERTA
17 17 11 02 2010 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO ULTERIORE ANTICIPAZIONE QUOTA A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE PARI AL 90%
18 18 11 02 2010 CONTO CONSUNTIVO DELL'ESERCIZIOFINANZIARIO 2009 - OPERAZIONE DI RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER LA FORMAZIONE DEL CONTO DEL BILANCIO
19 19 11 02 2010 APPROVAZIONE PROGRAMMA CARNEVALE 2010
20 20 25 02 2010 ENCOMIO SOLENNE
23 21 26 02 2010 PRESA ATTO CONTO DEL PATRIMONIO AL 31.12.2009
24 22 08 03 2010 CONFERMA CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI DURATA QUINQUENNALE RICHIESTA RICHIESTA FINANZIAMENTO PER UN ULTERIORE QUINQUENNIO CIRCOLARE ASS. 99/AG-V DEL 31.12.2009
25 23 08 03 2010 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER COSTRUZIONE CANALE DI GRONDA E SALVAGUARDIA DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA 8LOTTO DI COMPL. 1° STRALCIO)
26 24 08 03 2010 APPROVAZIONE NOTA SPESE PER RESISTENZA IN GIUDIZIO CONTENZIOSI PER OPPOSIZIONESANZIONI AMMINISTRATIVE, CARTELLE ESATTORIALI E ORDINANZE DINANZI AL GIUDICE DI PACE
28 26 09 03 2010 APPROVAZIONE CANTIERE DI LAVORO -PAVIMENTAZIONE DELL'EDIFICIO POLIVALENTE ANNESSO ALLA PISCINA COMUNALE
29 27 09 03 2010 RIPRISTINO DANNI NEGLI EDIFICI PUBBLICI CAUSATI DALL'EVENTO METEOROLOGICO DELLA NOTTE DEL 16.09.09 - RICHIESTA CONTRIBUTO STRAORDINARIO
30 28 16 03 2010 RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO, LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VOCAZIONE TURISTICA DELL'ABITATO DI ERACLEA MINOA
32 29 26 03 2010 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE AVV. SPAGNOLO ANGELINA AVVERSO ATTO DI CITAZIONE PROPOSTO DALLA SOC. COOP. "VILLA DEGLI ANGELI"
33 30 26 03 2010 PROPOSTA PER IL CONSIGLIO APPROVAZIONE REGOLAMENTO SERVIZIO ECONOMATO
34 31 26 03 2010 dETERMINAZIONE QUOTA PER LA COPERTURA DEL COSTO COMPLESSIVO DI GESTIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE RELATIVO AL TRASPORTO FUNEBRE ANNO 2010
35 32 29 03 2010 APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONE SACRA "SANTA PASQUA E VIA CRUCIS VIVENTE 2010"
36 33 31 03 2010 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AGLI INTERVENTI PER LA PROTEZIONE DELL'ABITATO DI ERACLEA MINOA DA ALLUVIONI O ALLAGAMENTI
37 34 31 03 2010 APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA E SCHEMA CONTO DEL BILANCIO - CONTO ECONOMICO - CONTO DEL PATRIMONIO E PROSPETTO DI CONCILIAZIONE DELL'ESERCIZIO 2009
38 35 01 04 2010 ADOZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. ANNO 2010/2012 ED ELENCO ANNUALE
39 36 14 04 2010 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO ULTERIORE ANTICIPAZIONE QUOTA A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE PARI AL 90% DELLA SPESA
40 37 21 04 2010 ESPRESSIONE DIRETTIVA PER DISTACCO PERSONALE PRESSO SOGEIR ATO AG 1 DI SCIACCA ENTE GESTORE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
41 38 14 05 2010 APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONE QUADRICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DEL PAESE
42 39 19 05 2010 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE DI FIDUCIA PER LA PROPOSIZIONE DI ATTO DI CITAZIONE PER OPPOSIZIONE A D.I. N°1/10 EMESSO IN FAVORE DELLA DITTA SYSTEM FIRE DI ALFONSO FALZONE PER MANCATO PAGAMENTO DELLA FATTURA 1311/A DEL 18.12.2006
43 40 20 05 2010 MODIFICA DELIBERA DI G.M. N° 37 DEL 21.04.2010 AD OGGETTO ESPRESSIONE DIRETTIVA PER DISTACCO PERSONALE PRESSO SOGEIR ATO AG 1 DI SCIACCA
44 41 20 05 2010 AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE DI FIDUCIA PER LA COSTITUZIONE IN DIFESA DEL COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA DINANZI AL TAR PER LA REGIONE SICILIA - PALERMO NEL RICORSO PROPOSTO DAI SIG. RI ITALO TAORMINA E FRANCESCO GAMBINO E ADICONSUM
45 42 25 05 2010 ISTANZA DI DEROGA AI PARAMETRI DI SPESA IN MATERIA DI PERSONALE, LIMITATAMENTE AI COSTI SOSTENUTI PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO
46 43 27 05 2010 SEDUTA DESERTA
47 44 01 06 2010 ANTICIPAZIONE FONDO PER IL SERVIZIO ECONOMATO
48 45 01 06 2010 MODIFICA,INTEGRAZIONE ED APPROVAZIONE PROGRAMMA DEFINITIVO CELEBRAZIONE QUATTROCENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL PAESE
49 46 01 06 2010 NOMINA AVVOCATO GIBALDI ANNA MARIA PER D.I. 264/2010 DEL TRIBUNALE DI AGRIGENTO PROPOSTO DA ICOM SRL
50 47 01 06 2010 NOMINA AVV. GIBALDI ANNA MARIA PER D.I. N° 266/2010 DEL TRIBUNALE DI AGRIGENTO PROPOSTO DALLA ICOM SRL
51 48 01 06 2010 NOMINA AVV. GIBALDI ANNA MARIA PER D.I. 281/2010 DEL TRIBUNALE DI AGRIGENTO PROPOSTO DALLA ICOM SRL
52 49 08 06 2010 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO ULTERIORE ANTICIPAZIONE QUOTA A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE PARI AL 90% DELLA SPESA PER UN MESE DAL 01.06.2010 AL 30.06.2010
53 50 08 06 2010 APPROVAZIONE TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE TRA LA DITTA ICOM ED IL COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA
54 51 17 06 2010 INTEGRAZIONE DELIBERA DI G.M. N° 40 DEL 20.05.2010
55 52 17 06 2010 ADOZIONE PIANO TRIENNALE PER IL CONTENIMENTO SPESA DI FUNZIONAMENTO COMUNALE
56 53 17 06 2010 APPROVAZIONE PIANO DI SPESA ANNO 2010 ESTERNI E/O INCARICHI DI STUDIO DI RICERCA E CONSULENZA A NORMA DI QUANTO PREVISTO DALL'ART.3 COMMA 55 LEGGE 244/2007
58 54 17 06 2010 CONFERMA PER L'ANNO 2010 DELLE TARIFFE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITà E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
59 55 17 06 2010 CONFERMA PER L'ANNO 2010 DELLE TARIFFE DELLA TOSAP (TASSA OCCUOAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE)
60 56 17 06 2010 CONFERMA PER L'ANNO 2010 DELLE ALIQUOTE DELLA IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
61 57 17 06 2010 APPROVAZIONE TABELLA ECONOMICA PREVENTIVA DEI SERVIZI PER LA GESTIONE E L'ESERCIZIO DI IGIENE URBANA PER L'ANNO 2010
62 58 17 06 2010 DETERMINAZIONE PER L'ANNO 2010 DELLE TARIFFE DELLA TARSU (TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI)
63 59 17 06 2010 IMPIGNORABILITA' SOMMA AI SENSI DELL'ART. 159 DEL D.Lgs (T.U.) 18 AGOSTO 2000 N° 267 - PERIODO 01 LUGLIO /31 DICEMBRE 2010
64 60 29 06 2010 LEGGE 448/98 ART. 27 CONCESSIONE CONTRIBUTO AGLI AVENTI DIRITTO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2009/2010
69 61 29 06 2010 INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI CHE INTENDONO COSTITUIRECON IL COMUNE ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (A.T.S) PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE
71 62 29 06 2010 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DI BENI IMMOBILIARI 2010
72 63 29 06 2010 APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA DI SVILUPPO PER IL TRIENNIO 2010/2012 - APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2010
73 64 13 07 2010 APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA TEATRI DI PIETRA
74 65 13 07 2010 PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE DI VARIAZIONE BILANCIO ESERCIZIO 2010 MEDIANTE APPLICAZIONE AVANZO D' AMMINISTRAZIONE
75 66 15 07 2010 Nomina Avvocato Morello Giovanna di Cattolica er. per promuovere opposizione al decreto ingiuntivo promosso dall'Arch. renato sideli
76 67 16. 07 2010 Approvazione programma estate cattolicese
77 68 23 07 2010 annullamento delibere di G.M n° 50/2010
78 69 27 07 2010 Nomina Avv. caponnetto del foro di Agrigento per impugnare avanti al CGA la sentenza del TAR di Palermo che ha annullato l'aumento della TARSU disposto nell'anno 2009
79 70 10. 08 2010 approvazione programma realizzazione "Sagra del Pescato" della provincia di Agrigento
80 71 10 08 2010 Adeguamento dell'edificio di via enna, confiscato alla mafia, da destinare ad uffici del Giudice di Pace
81 72 26 08 2010 Prosecuzione per un ulteriore quinquennio dei contratti di diritto privato di durata qunquennale per 7 unità lavorative (ex L.S.U. - LR85/95 e 24/96 e C.A. 331/99 ai sensi della circolare ass. n° 99/2009/AG -V del 31.12.2009 e circolare assessoriale n° 4/2010/AG-V del 13/08/2010. Autorizzazione alla stipula del contratto di Diritto Privato
82 73 07 09 2010 Assegnazione lotto n° 246 del nuovo cimitero ai Sigg. Messina Francesco- Messina Giovanni- Messina Antonino in seguito a decesso della madre Chiazzese Antonina
83 74 08 09 2010 Approvazione transazione stragiudiziale tra la ditta Nuova ICOM S.r.l e il Comune di Cattolica Eraclea
84 75 08 09 2010 Prelevamento fondo di riserva esercizio 2010
86 76 09 09 2010 Determinazione criteri per l'utilizzo di cittadini disoccupati nei servizi civici di raccolta differenziata dei rifiuti
88 77 22 09 2010 NOMINA AVV. CAPONNETTO VINCENZO PER RESISTERE AL RICORSO IN APPELLO DEL SIG. LUCIA LIBORIO AVANTI ALLA C.A. DI PALERMO
89 78 22 09 2010 Affidamento incarico a legale di fiducia per il recupero coattivo del credito vantato nei confronti degli eredi del de cuis Renda Carmela, a titolo di quota a carico dei ricoverati presso strutture residenziali
92 80 05 10 2010 Piano delle risorse da eseguire nell'anno 2010;individuazione responsabili dei servizi ed assegnazione mezzi finanziari
93 81 13 10 2010 seduta deserta
94 82 15 10 2010 seduta deserta
95 83 20 10 2010 Approvazione Accordo di rete con l'Istituto Comprensivo Scuola Media, Elementare e Materna "E.Contino"
96 84 20 10 2010 Aggiornamento oneri concessori anno 2010
97 85 20 10 2010 Approvazione verbali della contrattazione decentrata per la definizione del 2009 e 2010
98 86 20 10 2010 Approvazione atto transattivo per la fornitura servizi funebri a persone indigenti e spese di rappresentanza
99 87 20 10 2010 Accoglimento disponibilità transattiva ditta New Service di S. La Porta di Raffadali
100 88 10 11 2010 Rideterminazione e utilizzo proventi sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada art. 208 c.d.s. anno 2010
101 89 10 11 2010 Aggiornamento oneri concessori per l'anno 2011
102 90 10 11 2010 Adesioni al progetto - PON FERS "Ambienti per l'apprendimento Asse II" Qualità degli ambienti scolasticiO.b.c. - Istituto comprensivo Ezio Contino
103 91 10 11 2010 Adesione al Consorzio Energia CEV con sede in verona
104 92 10 11 2010 Legge 09.12.1998 nà 431 art. 11 assegnazione contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2009
105 93 10 11 2010 Prelevamento fondo di riserva esercizio 2010
106 94 15 11 2010 Proposta al consiglio comunale - variazione Bilancio Pluriennale esercizio 2011 - 2012
107 95 15 11 2010 Proposta al Consiglio C/le - salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione stato di attuazione dei programmi bilancio 2010 (art. 193 D.lgs 267/2000) variazioni di bilancio esercizio 2010 e pluriennale 2010/2012 nonchè applicazione avanzo di amministrazione
108 96 15 11 2010 Proposta al consiglio comunale variazione di assestamento bilancio esercizio 2010
109 97 29 11 2010 Verbale di seduta deserta
110 98 30 11 2010 Approvazione verbale della contrattazione decentrata del 21/10/2010
111 99 30 11 2010 anticipazione di Tesoreria 2011 - autorizzazione al banco di Sicilia S.P.A. - Tesoreria Comunale
112 100 30 11 2010 Programma operativo interregionale "energie rinnovabili e risparmio energetico" 2007/2013. Approvazione Progetto preliminare di efficientamento energetico dell'immobile sede del Comune di cattolica Eraclea - Agrigento
113 101 14 12 2010 Modifica al P.E.G anno 2010
114 102 14 12 2010 Prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2010
115 103 15 12 2010 Nomina legale avverso ricorso della RESAIS S.p.A. presso il Tribunale di Agrigento
116 104 28 12 2010 Affidamento incarico legale di fiducia per la proposizione di ricorso avverso intimazioni di pagamento afferenti presunti debiti residui scaturenti da rettifiche operate dall'istituto della Previdenza sociale sui modelli D.M./10
117 105 28 12 2010 Affidamento incarico a legale di fiducia per la proposizione di formale opposizione avverso D.I. n° 729/2010 pronunciato dal Giudice di Pace di Agrigento con il quale viene ingiunto all'Ente Locale il pagamento della sooma di € 3.000,00 oltre spese legali € 530,00 e spese del procedimento di € 46,30 a titolo di quota consortile per l'anno 2009 in favore del consorzio di ripopolomanto ittico "Agrigento"
118 106 29 12 2010 Prelevamento dal fondo di riserva
119 107 29 12 2010 Vendita suparficie comunale al foglio 11 part. 1727 e 1728 su cui insiste porzione di fabbricato di proprietà della ditta Gentile Giuseppa
120 110 30 12 2010 Contratti di Diritto privato richiesta di finanziamento per l'anno 2011 ai sensi della L.R. N° 24 del 29.12.2010 e circolare n° 7 2010/Ag-V prot. 1827 del 30.12.2010
121 111 30 12 2010 Presa d'atto del grado di realizzazione del programma operativo per l'anno 2010 finalizzato alla ottimizzazione della riscossione ed al recupero dei tributi adottato con G.M.115/09
122 112 30 12 2010 Programma operativo per l'anno 2011 finalizzato alla ottimizzazione della riscossione ed al recupero dei tributi
125 1 12 01 2011 Verbale seduta deserta
126 2 14 01 2011 Determinazione tariffa per accertamenti, notifiche e spese di procedimento per laotifica di verbali al CDS e verbali amministrativi vari a partire dal 2011
127 3 14 01 2011 utilizzo proventi sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada art. 208 c.d.s anno 2011
128 4 14 01 2011 Nomina Commissione per la prova pratica candidati selezionati per avvio a cantieri di lavoro operai con qualifica di muratori
129 5 14 01 2011 Contratti di Diritto Privato anticipazione Quota a carico del Bilancio Regionale pari al 90 della spesa
130 6 14 01 2011 impignorabilità somme ai sensi dell'art. 159 del Decreto legislativo (Testo unico) 18/8/2000 n° 267 periodo Gennaio 30/06/2011
131 7 27 01 2011 Richiesta di proroga avviamento cantieri di lavoro regionali n° 10000/AG-60,n° 1000061/AG - 61,n° 1000063/AG-63, 1000062/AG-62
132 8 27 01 2011 Proroga servizio accertamento per recupero tassa rifiuti
135 9 03 02 2011 Modifica delibera di Giunta Municipale n° 8 del 27 01.2011
136 25 08 03 2010 VUOTO N.C. (ERRATA NUMERAZIONE)
137 10 15 02 2011 Adesione al Protocollo della legalità - accordo di programma quadro Carlo Alberto Dalla Chiesa
138 11 15 02 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della pubblica amministrazione per la costituzione dinnanzi la Corte d' Appello di Palermo, nel giudizio di impugnazione avverso la sentenza 155/2010 del Tribunale di Agrigento resa tra il Comune e Baldo Progetti
139 12 21 02 2011 VERBALE DI SEDUTA DESERTA
140 13 22 02 2011 Approvazione regolamento per la disciplina ed il funzionamento dell'organismo indipendente di valutazione
142 14 22 02 2011 Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2010 - Operazione di Riaccertamento residui attivi e passivi per la formazione del Conto del Bilancio
143 15 25 02 2011 Approvazione atto di Transazione tra la Ditta Metallurgica Triassi e il Comune di Cattolica Eraclea
144 20 03 03 2011 Contratti di Diritto Privato,ulteriore, anticipazione quota a carico del bilancio pari al 90 della spesa
145 19 03 03 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione, Avv. Morello G., per la costituzione dinnanzi alla Corte di Appello di Palermo, nel giudizio di impugnazione avverso la sentenza n° 630/2010 del Tribunale di Agrigento resa tra il Comune di Cattolica Eraclea e i Dott. Cavallaro Salvatore e Vento Matteo
146 16 03 03 2011 Progetto esecutivo per il consolidamento del costone e la sistemazione dell'Area litoranea a salvaguardia della zona Archeologica a salvaguardia dell'abitato di Eraclea Minoa interventi di consolidamento del costone
147 17 03 03 2011 Approvazione Atto transattivo per pagamento retta di ricovero della Cooperativa Sociale Villa degli Angeli di favara
148 18 03 03 2011 Approvazione programma Carnevale anno 2011
149 21 15 03 2011 Approvazione atto di transazione tra la Ditta Forte Giovambattista ed il Comune di Cattolica Eraclea
150 22 15 03 2011 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale: Prosecuzione per l'anno scolastico 2010/2011 di un offerta formativa integrata rivolta ai bambini dai 2 ai 3 anni Sez. Primavera
151 23 15 03 2011 Proposta autorizzazione per la stipula della convenzione con Ente paritetico bilaterale per la formazione EFEI DI AGRIGENTO - Corso sulla sicurezza cantieri di lavoro
152 24 22 03 2011 seduta deserta
153 25 24 03 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione per la proposizione di atto di appello avverso la sentenza n° 6/2011 del Giudice di Pace di Cattolica Eraclea resa tra il Comune di Cattolica Eraclea resa tra il Comune di Cattolica Eraclea e la Ditta System Fire di Alfonso Falzone
154 26 24 03 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione per la costituzione dinnanzi al Giudice di Pace nel Giudizio incoato con atto di citazione per opposizione ex art. 615 cpc dal Sig. Licata Alfonso
155 27 24 03 2011 Approvazione piano di spesa sezione Primavera - anno 2010-2011
156 28 24 03 2011 Approvazione criteri di selezione anziani -Servizio Civile Nazionale -
157 29 24 03 2011 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo alla Refezione Scolastica anno 2011
158 30 07 04 2011 Presa atto Conto del Patrimonio al 31 Dicembre 2010
159 31 07 04 2011 Presa atto della proroga del contratto di locazione Rep. 437 dell'11.04.1987 registrsato ad afrigento il 29.04.1987 al n° 2856 relativo all'immobile di via Enna adibito ad ufficio del Giudice di Pace di Cattolica Eraclea
160 32 18 04 2011 seduta deserta
161 33 20 04 2011 Approvazione relazione illustrativa, prospetti SIOPE e Schema Conto del Bilancio - Conto Economico - Conto del Patrimonio e prospetto di conciliazione dell'esercizio 2010
162 34 20 04 2011 Approvazione schema di convenzione e proroga con l'associazione musicale -Alessandro Scarlatti -
163 35 21 04 2011 Approvazione atto di transazione tra la Ditta CEO SHOP di Domenico Oliveri ed il Comune di Cattolica Eraclea
164 36 21 04 2011 ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. ANNO 2011/2013 ED ELENCO ANNUALE
165 37 21 04 2011 DETERMINAZIONE QUOTA PER LA COPERTURA DEL COSTO COMPLESSIVO DI GESTIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO A DOMANDA INDIVIDUALE RELATIVA AL SERVIZIO FUNEBRE ANNO 2011
166 38 03 05 2011 APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE TRA LA DITTA GIUDICE GIANCARLO ED IL COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA
167 39 05 05 2011 INTEGRAZIONE DELIBERA DI G.M N° 76 DEL 09.09.2010 CRITERI PER L'UTILIZZO DI CITTADINI NEI SERVIZI CIVICI
168 46 18 05 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione per la costituzione dinnanzi al Tribunale di Agrigento, in funzione di Giudice del Lavoro, nella vertenza ex art 414 cpc tra il dipendente Cucciarrè ed il Comune di Cattolica Eraclea
169 40 09 05 2011 Presa d'atto accordo di amicizia con la città di ludwgshafen per l'integrazione culturale ed economica e per la valorizzazione dei prodotti tipici
170 41 09 05 2011 Referendum Popolari per i giorni di domenica 12 e lunedi 13 giugno 2011 - Delimitazione degli spazi elettorali
171 42 09 05 2011 Approvazione programma di ricevimento delegazione istituzionale del Comune di Ludwgshafen Nord
172 43 12 05 2011 Opposizione a Decreto Ingiuntivo 'ERACLEA MINOA VILLAGE'
173 44 18 05 2011 Convenzione Nuovo servizio Integrato Modulare Notifiche
174 45 18 05 2011 Referendum Popolari del 12/13 Giugno 2011 Assegnazione spazi per la propaganda elettorale
175 50 06 06 2011 Sospensione effetti delibera della GM n.44 del 13/05/2009 e maggiore somma dovuta degli aumenti tariffari in conto ruolo 2009
176 47 25 05 2011 seduta deserta
177 48 26 05 2011 Approvazione perizia di variante in corso d'opera cantiere di Lavoro 10000063-ag-63 sistemazione alloggi di servizio della Caserma dei Carabinieri
178 49 26 05 2011 Nomina legale Avv Anna Maria Gibaldi per resistere al ricorso del Dipendente Baallarò Calogero avanti alla Corte D'Appello di Palermo Sez. Lavoro ud. 17.05.2012
179 50 06 06 2011 Sospensione effetti delibera della G.M. n° 44 del 13.05.2009 e maggiore somma dovuta in conseguenza degli aumenti tariffari in conto ruolo 2009
181 51 06 06 2011 Approvazione atto di transazione tra la Ditta Agozzino Pasquale ed il Comune di Cattolica Eraclea
182 52 14 06 2011 nomina legale per opposizione alla Coop. Soc. 'Mondi Vitali s.r.l' di Santa Elisabetta
183 53 14 06 2011 Piano delle alienazioni e valorizzazioni dei beni immobiliari 2011
184 54 14 06 2011 Nomina Legale per resister in giudizio avverso citazione innanzi al tribunale Civile di Sciacca dalla Agrostampa S.r.l di Ribera
185 55 16 06 2011 Approvazione atto di transazione lite Cucciarrè
186 57 16 06 2011 Proposta ricovero diversamente abile presso comunità alloggio 'Serena Accoglienza ' di raffadali
187 58 23 06 2011 Legge 448/98 art 27 Concessione contributo agli aventi diritto fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2010 - 2011
188 59 23 06 2011 PROPOSTA PIANO SPESA INCARICHI COLLABORAZIONE E STUDIO
189 60 23 06 2011 cONFERMA PER L'ANNO 2011 DELLE ALIQUOTE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
190 61 23 06 2011 cONFERMA PER L'ANNO 2011 DELLE ALIQUOTE TARIFFE DELLA TARSU (Tassa Rifiuti Solidi Urbani)
191 62 23 06 2011 Conferma per l'anno 2011 delle tariffe dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni
192 63 23 06 2011 Conferma per l'anno 2011 della TOSAP (Tassa Occupazione spazi ed Aree Pubbliche)
193 64 23 06 2011 Modifica atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale Concessione in Comodato d'uso gratuito ad associazioni locali di volontariato dei locali dell'ex Asilo Nido Comunale, per lo svolgimento di attività di carattere sociale
194 65 30 06 2011 Approvazione Relazione previsionale e Programmatica di sviluppo per il triennio 2011/2013 Bilancio Pluriennale 2011/2013 approvazione schema di bilancio per l'esercizio 2011
195 66 30 06 2011 Impignorabilità somma ai sensi dell'art. 159 del D.L. (Testo Unico) 18 Agosto 2000 n° 267 Periodo 1 luglio/31 dicembre 2011
196 67 30 06 2011 Adesione progetto proposto dal CEV per la realizzazione di impianti fotovoltaici
197 68 30 06 2011 Approvazione proposta di delibera di adesione al GAL SICANI Agenzia per lo sviluppo della Sicilia centro occidentalePSR 2007-2013 'Asse IV approccio Leader'
198 56 16 06 2011 APPROVAZIONE TABELLA ECONOMICA PREVENTIVA DEI SERVIZI PER LA GESTIONE E L'ESERCIZIO DI IGIENE URBANA PER L'ANNO 2011
199 69 05 07 2011 rEVOCA DELIBERA DELLA G.M 50 DEL 06.06.2011 AD OGGETTO -SOSPENSIONE EFFETTI DELIBERA DELLA G.M N 44 DEL 13.05.2009 E MAGGIORE SOMMA DOVUTA IN CONSEGUENZA DEGLI AUMENTI TARIFFARI IN CONTO RUOLO 2009
200 70 08 07 2011 Approvazione perizia di variante in corso d'opera cantiere di lavoro n° 10000061/AG -61 - realizzazione edicole funerarie - LR n°17-68 e smi
201 71 08 07 2011 Approvazione programma e piano spese per la realizzazionedella manifestazione Teatri di Pietra
202 72 08 08 2011 prelevamento somme dal fondo di riserva esercizio 2011
203 73 12 08 2011 Prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2011
204 76 13 09 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione per la proposizione di atto di appello avverso la sentenza ex art.281 sexies cpc del Tribunale di §agrigento, resa nel procedimento civile NRG 2012/09 tra il geologo Vento /il Comune di Cattolica Eraclea
205 77 13 09 2011 Approvazione atto di transazione tra la Ditta Ciliberto Liliana e il Comune di Cattolica Eraclea
206 74 13 09 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della pubblica amministrazione per costituzione dinnanzi al Giudice di Pace di Cattolica Eraclea per opposizione all'ord. di ingiunzioone ex art. 22 ess L. 689/81 da parte del Sig. Iacono Vincenzo
207 75 13 09 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della Pubblica Amministrazione per opposizione atto di accertamento n° 09000580 - Ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Agrigento
208 78 13 09 2011 Salvaguardia equilibri di bilancio Ricognizione stato di attuazione di programmi di Bilancio 2011 (art. 193 D.lgs/2000) Variazione di bilancio esercizio 2011 pluriennale 2011/2013 nonchè Applicazione avanzo di Amministrazione
209 79 13 09 2011 Prelevamento fondo di riserva esercizio 2011
210 80 15 09 2011 Affidamento servizio trasporto alunni pendolari alla Ditta Salvatore Lumia S.R.L. di Agrigento per l'anno scolastico 2011/2012
211 81 30 09 2011 Approvazione progetto per il completamento e l'adeguamento del Palazzetto dello Sport
212 82 30 09 2011 Presa d'atto della convenzione con l'Università degli studi di Padovs per accogliere la tirocinante Giuffrida Annalisa
213 83 30 09 2011 Approvazione bando e schema di convenzione per concessione n° 1 unità dell'assegno economico, contro prestazioni lavorative in servizi civici da utilizzare a scuola
214 84 30 09 2011 Approvazione elenco Borsa di studio anno scolastico 2010/2011 legge n° 62/2000
215 85 13 10 2011 Affidamento incarico ad un legale di fiducia della pubblica amministrazione per la difesa innanzi alla Corte d'Appello di Palermo, avverso appello proposto dall'Arch. Canzoneri Francesco alla sentenza 1030/2010 del Tribunale di Agrigento
216 86 13 10 2011 Prelevamento Fondo di riserva esercizio 2011
217 87 13 10 2011 Riprogrammazione somme Fondo di Riserva - Delibera di Giunta Municipale n° 79 del 13.09.2011
218 88 13 10 2011 Vendita superficie comunale al fg. 10 part. 1520
219 89 19 10 2011 Variazione di bilancio esercizio 2011 con annesso utilizzo parte dell'avanzo di amministrazione
220 90 08 11 2011 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale affidamento mediante bando pubblico del servizio di fornitura mensa scolastica per la scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo 'E. Contino' di Cattolica Eraclea
221 91 08 11 2011 Accoglimento istanza delle famiglie Ciccarello e Manzone ed assegnazione agli stessi del lotto cimiteriale di cui era intestataria la Sig. ra Maddalena Spagnolo
222 92 08 11 2011 Anticipazione di Tesoreria anno 2012 - Autorizzazione all'UNICREDIT - Tesoreria Comunale
223 93 24 11 2011 Approvazione proposta di variazione di assestamento Bilancio esercizio 2011
224 94 24 11 2011 Approvazione proposta di aggiornamento oneri concessori per l'anno 2012
225 95 12 12 2011 Erogazione contributo straordinario urgente a soggetto indigente
226 96 12 12 2011 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale progetto 'Io l'altro ... Noi' di Cattolica Eraclea
227 97 12 12 2011 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale: Prosecuzione per l'anno scolastico 2011/2012 di un'offerta formativa integrata rivolta ai bambini dai 2 ai 3 anni (C.D. Sezione Primavera o Ponte)
228 98 12 12 2011 Approvazione piano di spesa Sezione Primavera - Anno 2011/2012
229 99 12 12 2011 Approvazione programma Manifestazioni Natalizie 2011 ed Epifania 2012
230 100 29 12 2011 Prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2011
231 101 29 12 2011 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo alla refezione scolastica anno 2012
232 102 30 12 2011 Contratti di Diritto Privato - Richiesta finanziamento per l'anno 2012 ai sensi della L.R. 24 del 29 Dicembre 2010 e circolare N° 3/2011/Ag/V del 19 dicembre 2011 Prot. 29684 Serv. V
233 103 30 12 2011 Presa d'atto del grado di realizzazione del programma operativo per l'anno 2011 finalizzato alla ottimizzazione della riscossione ed al recupero dei tributi adottato con delibera di G.M. n° 112 del 30.12.2010
234 104 30 12 2011 Approvazione programma operativo per l'anno 2012 finalizzato alla ottimizzazione della riscossione ed al recupero dei tributi
235 1 11 01 2012 Modifica deliberazione di Giunta n° 13 del 02.02.2011 ad oggetto' Approvazione regolamento per la disciplina ed il funzionamento dell'organismo indipendente di valutazione'
236 2 11 02 2012 Impignorabilità somma ai sensi dell'art. 159 del Decreto Legislativo (Testo Unico) 18 agosto 2000 n° 267 - periodo 01 Gennaio/30 Giugno 2012
237 3 11 01 2012 Contratti di Diritto Privato - Anticipazione quota a carico del bilancio Regionale pari al 90 della spesa
238 5 11 01 2012 Nomina Legale avverso atto di citazione per integrazione contraddittorio Sig.ra Valenti
239 6 20 01 2012 Revoca delibera n° 4 del 11.01.2012 ad oggetto: 'Nomina arbitro in lodo ex artt. 810 e segg C.P.C Determine Sindacali 52 e 53 del 31.12.2002 - Seduta Deserta
240 7 01 02 2012 Revoca delibera n 4 del 11.01.2012 ad oggetto'Nomina arbitro in lodo ex artt. 810 e seg. c.p.c. Determine Sindacali n° 52 e 53 del 31.12.2002
241 8 01 02 2012 Domanda di arbitrato e contestuale nomina di arbitro notificato dagli Architetti Emanuele Augello, Antonino Giuffrida, Lorenzo Violante in data 22.12.2011 - Nomina arbitro di parte e legale difensore del Comune
242 9 01 02 2012 Rettifica proposta di deliberazione di G.M. 88 del 13.10.2011
243 10 01 02 2012 Realizzazione rete gas metano al servizio del locale abitativo del Comandante della Caserma dei Carabinieri
244 11 01 02 2012 Modifica delibera di G.M. 95/07 e n 64/11 'Concessione in comodato d'uso gratuito dei locali dell'ex asilo nido comunale ad organismi del terzo settore
245 12 01 02 2012 Utilizzo proventi sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni delle norme del codice della strada art. 208 cds - anno 2012
246 4 11 01 2012 Nomina arbitro in lodo ex artt. 810 e sgg C.P.C Determine Sindacali n° 52 e 53 del 31.12.2002
247 13 10 02 2012 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo Gestionale - Approvazione programma Carnevale 2012
248 14 10 02 2012 Approvazione verbali contrattazione Decentrata
249 16 14 02 2012 Autorizzazione abbonamento servizi informativi telematici ANCITEL accesso banca dari PRA e servizio per la consultazione dell'archivio veicoli rubati e banca dati ANIA
250 15 14 02 2012 Art. 14 del CCNL del 22 gennaio 2004 - Approvazione schema di convenzione per l'utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente del Comune di Sambuca di Sicilia presso il Comune di Cattolica Eraclea
251 17 23 02 2012 Approvazione e riaccertamento residui attivi e passivi per la formazione del conto di bilancio anno 2011 (comma 3 art. 228 D.L 267/2000
252 18 23 02 2012 Approvazione schede speditive e relative planimetrie per la successiva redazione del piano di protezione civile comunale
253 19 23 02 2012 Utilizzo in termini di cassa di somme a destinazione vincolata esercizio finanziario 2012
254 20 29 02 2012 Progressione economica al defunto dipendente comunale Salvaggio Domenico- provvedimenti
255 21 01 03 2012 Affidamento incarico legale di fiducia per la formale costituzione in difesa del comune di cattolica Eraclea dinnanzi al Consiglio di Giustizia Amministrativa - Sicilia nel ricorso per revocazione della sentenza n° 45572011 proposto dai Sigg. Italo taormina, Francesco Gambino e dall'Adiconsum - Rinvio
256 22 07 03 2012 Adesione al Gruppo di Azione Costiera (GAC) 'Il Sole e l'Azzurro - tra Selinunte Sciacca e Vigata' Bando di attuazione asse 4 misura 4.1 del FEP 2007 - 2013
257 23 07 03 2012 Affidamento incarico legale di fiducia per la formale costituzione in difesa del comune di cattolica Eraclea dinnanzi alla C.A. di Palermo nell'impugnazione iscritta al NRG2482/2011, sezione I avverso la sentenza del tribunale di Agrigento nà 904/2011 promossa dal Sig. cammalleri antonino contro la Ditta Romano Rosetta ed il comune di cattolica eraclea
258 24 07 03 2012 Affidamento incarico legale di fiducia per la formale costituzione in giudizio nel procedimento incoato dinnanzi al giudice di pace di Cattolica eraclea promosso dalla Vadigripet di Vaccaro giuseppa a seguito della notificazione dell'atto di citazione per l'udienza del 14.03.2012
259 25 07 03 2012 Affidamento incarico legale di fiducia per la proposizione di formale opposizione avverso Decreto ingiuntivo n° 12/2011 emesso dal Giudice di Pace di Cattolica Eraclea in favore dell'ENEL servizio elettrico SPA
260 26 16 02 2012 Approvazione schema convenzione e proroga con l'Associazione Musicale 'Alessandro Scarlatti' Anno 2012
261 27 16 03 2012 Anticipazione quota finanziamento a carico del bilancio regionale per il personale con contratto di Diritto Privato (PUC)
262 28 16 03 2012 Integrazione atto di G.M. n° 17 del 23.12.2012 - Approvazione riaccertamento residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio 2011(comma3 art.228 del D.lgs 267/2000
263 29 20 03 2012 Messa in sicurezza di emergenza della ex discarica comunale di RSU in C/da Greco Morto di cattolica Eraclea Atto di indirizzo
264 30 04 04 2012 Elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012 - Spese per lavoro straordinario e seggi elettorali - Atto di indirizzo-
265 31 04 04 2012 Progetto esecutivo per il consolidamento del costone e la sistemazione dell'area litoranea a salvaguardia della zona archeologica e dell'abitato di eraclea Minoa - interventi di consolidamento del costone
266 32 04 04 2012 Elezioni comunali del 6 e7 maggio 2012 - Delimitazione spazi elettorali
267 33 04 04 2012 Affidamento incarico a legale di fiducia per la formale opposizione alla ingiunzione di pagamento pervenuta dall'assessorato al lavoro, previdenza sociale formazione professionale ed emigrazione
268 34 05 04 2012 Presa atto conto del Patrimonio al 31 Dicembre 2011
269 35 05 04 2012 Approvazione schema di rendiconto del bilancio e relazione illustrativa della G.M. esercizio finanziario 2011
270 39 14 04 2012 assegnazione somma al Dirigente dell'area 'Lavori Pubblici' per la liquidazione in favore del Comune di Siculiana, della quota di riparto delle spese relative al servizio di assistenza del centro servizi della rete civica unitaria 2E. GOVERNEMENT terra dei sicani' alla estensione biennale della garanzia HV del centro servizi e delle attrezzature dei comuni aderenti alla rete civica ed al potenziamento della disponibilità della PEC per ogni Comune
271 40 18 04 2012 Intitolazione dell'edificio destinato ad incubatore d'impresa di C/da Zubbia, alla memoria del giornalista Giovanni Rizzuto, originario del Comune di Cattolica Eraclea
272 41 18 04 2012 Elezioni Comunali del 06.07. maggio 2012 assegnazione spazi per la propaganda elettorale
273 36 12 04 2012 aTTO DI INDIRIZZO - FISSAZIONE OBIETTIVO GESTIONALE ORGANIZZAZIONE CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL dOTT. ALDO GIBILARO IN ATTO pROCURATORE CAPO DELLA REPUBBLICA PRESSO IL tRIBUNALE DI MASSA
274 38 12 04 2012 AUTORIZZAZIONE PROSIEGUO RICOVERO SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI AFFETTI DA PATOLOGIA PSCHICA-APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ANNO 2012
275 42 19 04 2012 AFFIDAMENTO INCARICO A LEGALE DI FIDUCIA PER LA PROPOSIZIONE DI FORMALE OPPOSIZIONE AVVERSO dECRETO INGIUNTIVO N 785/2012 NOTIFICATO ALL'ENTE LOCALE IN DATA 23.03.2012ALLA SOCIETà COOP. ARL SICILIAMBIENTE
276 43 19 04 2012 PRESA ATTO DELLA PROROGA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 437 DEL 11.01.1987 REGISTRATO AD AGRIGENTO IL 29.04.1987 AL N°2856 RELATIVO ALL'IMMOBILE DI VIA ENNA ADIBITO AD UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI CATTOLICA ERACLEA
277 44 19 04 2012 PARZIALE MODIFICA DI G.M. N°31 DEL 04.04.2012
278 45 27 04 2012 ACCETTAZIONE DELLA DONAZIONE DEL MONUMENTO FUNEBRE IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRAGE DI USTICA DEL 27.06.1980
279 46 03 05 2012 APPROVAZIONE NUOVA DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE DIPENDENTE
280 47 03 05 2012 ASSEGNAZIONE LOCULO CIMITERIALE E RATEIZZAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA SIG,RA FRANCAVILLA GIUSEPPA
281 48 04 05 2012 rinnovo convenzione all'ONVGI di servizi di protezione civile ed ambulanza
283 49 18 05 2012 CPNTRATTI DI DIRITTO PRIVATO -ANTICIPAZIONE QUOTA A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE PARI AL 90 DELLA SPESA
288 52 29 05 2012 REVOCA DELIBERA N°44 DEL 18.05.2011 - CONVENZIONE NUOVO SERVIZIO INTEGRATO MODULARE - NOTIFICHE
289 53 29 05 2012 CONFERIMENTO INCARICO LEGALE IN DIFESA DEL COMUNE,AVVERSO DECRETO INGIUNTIVO PROPOSTO DALLA DITTA MARCHETTA SERAFINA
290 50 18 05 2012 RINNOVO CONVENZIONE STIPULATA IN DATA 16 FEBBRAIO 2012 CON IL COMUNE DI SAMBUCA PER L'UTILIZZAZIONE A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE DI QUEL COMUNE, PRESSO IL COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA (DOTT. FRISCIA9
291 51 22 05 2012 OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO CON AMPLIAMENTO DELLA PEDATA DEL GRADINO POSTO ALL'INGRESSO DEL LOCALE PUBBLICO DENOMINATO EUROBAR SITO IN VIA ORETO DITTA SCALIA GIUSEPPE
293 55 06 06 2012 Patrocinio Manifestazione per raduno Auto Spider e Moto-Concessione Contributo
294 56 12 06 2012 Adozione schema programma triennale delle OO.PP anno 2012/2014 ed elenco annuale
295 54 05 06 2012 Stabilizzazione del personale precario del comune - discussione
296 57 12 06 2012 Conferimento incarico all'Avv. Calderaro Francesco avverso atto di citazione n° 4736/12 proposta dall'associazione l'Albero della conoscenza'
297 59 19 06 2012 Approvazione proposta di deliberazione consiliare avente per oggetto: individuazione beni immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni dell'ente
298 56 12 06 2012 allegato parte seconda
299 58 19. 06 2012 Fissazione obiettivo gestionale 'Affidamento e uso della gestione dell'impianto sportivo di proprietà comunale sito in via canale Botteghelle' Approvazione schema di convenzione e criteri
300 60 19 06 2012 APPROVAZIONE PROPOSTA DI DELIBERAZIONE CONSILIARE AVENTE PER OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEI BENI IMMOBILI 2012
301 61 26 06 2012 Determinazione indennità di funzione al Sindaco ed agli Assessori Comunali
302 62 26 06 2012 Formalizzazione di incarico all'Avv.Puma Michele avverso atto di citazione della ditta Agrostampa
303 63 26 06 2012 Impignorabilità somme ai sensi dell'art. 159 del D.lgs (testo unico)18 agosto 2000 n° 267 secondo semestre 2012
304 64 26 06 2012 Fissazione obiettivo gestionale - 'Adesione associazione Teatri Storici di Sicilia'
305 65 03 07 2012 Concessione con tributo Gruppo Agesci per acquisto tenda da campeggio
306 66 03 07 2012 Approvazione shema di regolamento per la disciplina dei servizi sociali, da sottoporre all'esame del Consiglio Comunale
307 66 03 07 2012 allegato alla G.M. 66 parte I
308 66 03 07 2012 allegato alla G.M. 66 parte II
309 67 10 07 2012 integrazione oraria al dipendente Triassi Pietro catg. b part-Time e T.D per funzionamento servizi cimiteriali
310 68 10 07 2012 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo al trasporto funebre anno 2012
311 69 10 07 2012 Erogazione contributo straordinario
312 70 17 07 2012 Nomina legale in giudizi introdotti da alcuni cittadini davanti al TAR Sicilia di Palermo per l'annullamento di provvedimenti sanzionatori in materia di edilizia - trattazione proposta Vice sindaco Giuseppe Vizzi
314 71 17 07 2012 Nomina legale nel procedimento promosso davanti al TAR Sicilia di Palermo dai Sig. Contarini giuseppina, terrasi alfonso e Terrasi giusepppe contro il Comune di Cattolica eraclea, relativo al fabbricato sito in località eraclea Minoa
315 72 17 07 2012 Nomina legale nel procedimento promosso davanti al TAR Sicilia di Palermo dalla Sig. Sciortino Filippa contro il comune di cattolica eraclea relativo al fabbricato sito in località Eraclea Minoa
316 73 17 07 2012 Nomina legale nel procedimento promosso davanti al TAR SICILIA di Palermo dei sigg. Caltagirone Amante Antonino e Tomasino Anna contro il comune di Cattolica Eraclea relativo al fabbricato sito in località Eraclea Minoa
317 74 17 07 2012 Nomina legale nel procedimento promosso davanti al TAR Sicilia di Palermo dalla signora Gambino Giuseppina contro il comune di Cattolica Eraclea relativo al fabbricato sito in località Eraclea Minoa
318 75 17 07 2012 Atto di indirizzo gestionale per l'erogazione di sussidi economici ai sensi del vigente regolamento 'Servizi Civici'
319 76 17 07 2012 Approvazione programma Estate Cattolicese anno 2012 e concessione contributo
320 77 17 07 2012 Concessione contributo all'Associazione Culturale 'Teatri di Pietra Sicilia - Atto di indirizzo
321 78 02 08 2012 Integrazione deliberazione di Giunta Municipale n° 73 del 17.07.2012
322 79 02 08 2012 Nomina legale nel procedimento promosso al TAR dalla Sig. Tomasino Anna contro il comune di cattol.ica Eraclea - Dirigente dell'ufficio area urbanistica, relativo al fabbricato sito in località eraclea Minoa, foglio 39, part. 372 - ricorso prot. 14313 del 05.09.2011 - RD nà 1903/2008
323 80 02 08 2012 Nomina legale nel procedimento promosso al TAR dai sigg.ri Caltagirone amante Antonino e tomasino anna contro il comune di cattolica eraclea - Dirigente dell'ufficio area urbanistica, relativo al fabbricato sito in località eraclea Minoa Ricorso n° 17033 del 20.11.11 R.D. 1898/11
324 81 07 08 2012 Determinazione importo pagamento in misura ridotta per inosservanza alle ordinanze sindacali nà 13 del 06.04.2010 nà 15 del 07.05.2010. nà 20 del 26.06.2012 nà 23 del 04.07.2012 n° 26 del 17.07.2012 e n° 29 del 07.08.2012
325 82 07 08 2012 Integrazione e modifica deliberazione di G.M. nà 5 del 25.07.2012 atto di indirizzo e gestionale per l'erogazione di sussidi economici ai sensi del vigente regolamento - Servizi Civici
326 83 09 08 2012 Concessione patrocinio per la realizzazione della V° edizione dell'Eracles Summer Festival organizzata dall'Associazione 'pro loco' di Cattolica Eraclea (AG) U.N.P.L.I
327 84 16 08 2012 Approvazione tabella economica preventiva dei servizi per la gestione e l'esercizio di igiene urbana per l'anno 2012 So.Ge.I.R
328 85 21 08 2012 Atto di indirizzo - Fissazione obiettivo gestionale 'Annullamentovin autotutela DD. N° 34 del 20.02.2002(n°70 del R.G) relativa al servizio di gestione dell'impianto di I.P. alla Soc. SOLE S.P.A
329 86 28 08 2012 Approvazione elenchi borsa di studio scuola elementare e media - anno 2012/2013
330 87 04 09 2012 Richiesta proroga del contratto di locazione, rep. n 437 del 11-04-1987 ad Agrigento il 29-04-1987 al n° 2856, relativo all'immobile di via Enna adibito ad ufficio del Giudice di Pace di Cattolica Eraclea
331 88 11 09 2012 Messa in sicurezza di emergenza della ex discarica comunale di RSU in c.da Greco Morto in Cattolica Eraclea. - Atto di indirizzo -
332 89 18 09 2012 Approvazione regolamento comunale servizio di protezione civile
333 90 18 09 2012 Affidamento alla tecnotraffico s.r.l. con sede in Acquapendente (VT) via A. Volta nà 25 della gestione delle notifiche delle sanzioni al C.D.S. elevate nei confronti di cittadini e veicoli esteri
336 93 27 09 2012 Fissazione obiettivo gestionale relativo all'affidamento del servizio trasporto alunni pendolari e fornitura abbonamento gratuito agli studenti Anno Scolastico 201272013 - periodo Ottobre-Dicembre 2012
337 92 27 09 2012 Elezione Diretta del Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 - delimitazione degli spazi elettorali
338 94 27 09 2012 Programma fabbisogno del personale - triennio 2012 - 2014 (Enti locali non sottoposti al patto di stabilità
339 91 25 09 2012 Revoca distacco presso la società di gestione rifiuti SOGEIR Ato Ag 1 del dipendente Vasarella Nino - reintegro presso il comune
340 96 09 10 2012 Determinazione per l'anno 2012 delle tariffe T.A.R.S.U (TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI)
341 97 09 10 2012 Modifica regolamento per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani
342 98 12 10 2012 Istituzione addizionale comunale all'IRPEF - Approvazione regolamento Comunale da proporre al Consiglio Comunale
344 99 12 10 2012 Parziale modifica -Programmazione fabbisogno del personale -Triennio 2012 -2014 (Enti locali non sottoposti al patto di stabilità)
345 100 12 10 2012 Approvazione schema di Bilancio per l'esercizio finanziario 2012 Approvazione relazione previsionale programmatica di sviluppo per il triennio 2012 2014 e bilancio pluriennale 2012/2014
346 95 02 10 2012 Approvazione verbali contrattazione decentrata del 12.07.2012, del 18.07.2012 e del 31.07.2012
347 101 12 10 2012 Assegnazione spazi propaganda elettorale elezioni regionali del 28 ottobre 2012
348 102 16 10 2012 Opposizione a Decreto ingiuntivo fatto dal Comune di siculiana per pignoramento quota per conferimento rifiuti c/o discarica nell'anno 2004 e segg. Nomina Legale
349 103 23 10 2012 Individuazione preventiva ampliamento cimitero comunale
350 104 23 10 2012 aggiornamento oneri concessori per l'anno 2013
352 105 23 10 2012 Autorizzazione al Sindaco per stipula accordo ex art. 15 con l'Istituto comprensivo - Approvazione schema di convenzione
353 106 30 10 2012 Approvazione regolamento degli impianti sportivi di via Canale Botteghelle
354 107 06 11 2012 Nomina legale nel procedimento promosso dall'Arch. Olindo Terrana, in merito all'incarico di progettazione, direzione, misura contabilità, liquidazione ed assistenza al collaudo dei lavori del centro servizi alle imprese
355 108 06 11 2012 Domanda di arbitrato e contestuale nomina arbitro notificato dall'arch. Olindo Terrana in data 30.07.2012 - Nomina arbitro di parte e legale del Comune
356 109 13 11 2012 Ricognizione delle eccedenze di personale anno 2012 - Adempimento annuale ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 165/2001 come modif. dall'art. 16 legge 12 Novembre 2011 n°183
357 110 13 11 2012 Nomina legale nel procedimento promosso dallo studio legale Avv. Salvatore Lo re e Avv. ignazio Valenza s.t.p. con studio in Agrigento, per conto della Bernardo Group srl
358 111 13 11 2012 Lavori di costruzione incubatore d'imprese nell'ambito del patto territoriale Terre Sicane - Contenzioso con la Ditta Immobiliare Rosalba - Approvazione schema di atto di transazione
359 112 16 11 2012 Economia di spesa sui costi della politica - destinazione somme ai servizi sociali e assistenziali - atto di indirizzo
360 113 16 11 2012 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Maraventano - Miliziano
361 114 16 11 2012 Salvaguardia degli equilibri di Bilancio e ricognizione stato di attuazione dei programmi bilancio 2012 (art. 193 D.lgs 267/2000) Variazione ed assestamento bilancio esercizio 2012 - Variazione bilancio pluriennale 2012 - 2014 (esercizio 2013)
362 115 20 11 2012 Prelevamento fondo di riserva esercizio finanziario 2012
363 116 20 11 2012 Approvazione schema di regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontari di protezione civile, da sottoporre all'esame del consiglio comunale
364 117 28 11 2012 utilizzazione cinque per mille anno d'imposta 2008
365 118 28 11 2012 Nomina legale nel procedimento al Tribunale Amministrativo della Sicilia promosso dalla ENEL SOLE del servizio di gestione dell'impianto d'illuminazione pubblica. autorizzazione a resistere in giudizio
368 120 04 12 2012 richiesta al tesoriere di anticipazione di cassa esercizio finanziario 2013
369 121 04 12 2012 Utilizzo in termini di cassa di somme a destinazione vincolata esercizio finanziario 2013
370 119 04 12 2012 Presa d'Atto proroga contratto rep. n° 43771987 immobile di via Enna adibito ad ufficio del Giudice di Pace di Cattolica Erclea
371 122 4 12 2012 Proposta di piano delle risorse e degli obiettivi da conseguire nell'anno 2012. individuazione responsabili dei servizi e assegnazione mezzi finanziari
372 124 11 12 2012 Approvazione piano organizzativo generale da allegare al regolamento per l'organizzazione degli uffici e dei servizi
373 125 11 12 2012 Proposta per il rinnovo della polizza assicurativa R.C. auto del veicolo in dotazione al corpo di polizia municipale targato DB454DC
374 126 14 12 2012 Approvazione 'Progetto URP e Suap Digitale'
376 127 14 12 2012 Concessione contributo a nuclei familiari indigenti sotto forma di buono acquisto in occasione delle festività natalizie
377 123 11 12 2012 Prelevamento dal dondo di riserva esercizio finanziario 2012
378 128 21 12 2012 MODIFICA DEL PIANO DI FUORIUSCITA PER LA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 29 SOGGETTI IN ATTUAZIONE DELL'ART. 6 DELLA L.R.24/2010
380 130 21 12 2012 ATTO DI INDIRIZZO RELATIVO ALLA PROROGA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2013
381 131 21 12 2012 FISSAZIONE OBIETTIVO GESTIONALE RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI E FORNITURA ABBONAMENTO GRATUITO AGLI STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2012/2013 PERIODO GENNAIO/MARZO 2013
382 1 08 01 2013 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE
383 129 21 12 2012 APPROVAZIONE PROGRAMMA SPESE SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2013
384 2 08 01 2013 IMPIGNORABILITA' SOMME AI SENSI DELL'ART. 159 DEL DECRETO LEGISLATIVO (TESTO UNICO) 18 AGOSTO 2000 N° 267 PRIMO SEMESTRE 2013
385 3 15 01 2013 PROSECUZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DEL PERSONALE DESTINATARIO DEL REGIME TRANSITORIO DEI LAVORI SOCIALMENTE UTILI AI SENSI DELLA CIRCOLARE ASS. N° 1 DEL 11.01.2013 PROT. 1003(RICHIESTA DI FINANZIAMENTO)
386 4 18 01 2013 COMPOSIZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA EX ART. 10 CCNL 01.04.99 INDIVIDUAZIONE E NOMINA FUNZIONARI PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA
388 6 22 01 2013 PRESA ATTO DELLA PROROGA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE, REP. Nà 437 DEL 11.04.1987 REGISTRATO AD AGRIGENTO IL 29.04.1987 AL N° 2856, RELATIVO ALL'IMMOBILE DI VIA ENNA ADIBITO AD UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE
389 7 22 01 2013 CONFERIMENTO INCARICO, PER LA DETERMINAZIONE ESTIMO FONDIARIO SUI QUALI INSISTONO LE TORRI EOLICHE ALLA SOC. ENPOWER SRL PER LA CORRETTA RENDITA CATASTALE ED IMPOSIZIONE IMU, ALL'ING. F. CAMPISI APPROVAZIONE DISCIPLINARE D'INCARICO E PARCELLA PREVENTIVA
390 8 22 01 2013 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOL. LORENZO VIOLANTE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO GEOLOGICO PER L'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE APPROVAZIONE DISCIPLINARE D'INCARICO E PARCELLA PREVENTIVA
391 9 22 01 2013 PROGETTO INCLUSIONE SOCIALE E POST-PENITENZIARIA UTENTE C.S.
392 10 25 01 2013 VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
393 5 22 01 2013 ELEZIONI POLITICHE PER I GIORNI 24/25 FEBBRAIO 2013 DELIMITAZIONE SPAZI ELETTORALI
394 11 29 01 2013 Approvazione piano organizzativo generale da allegare al regolamento per l'organizzazione degli uffici e dei servizi
395 12 29 01 2013 Atto di indirizzo per la cessione del diritto di superficie della copertura dell'edificio scolastico (primo plesso di 9 aule) in via oreto, di proprietà comunale per la realizzazione di impianti fotovoltaici
396 13 29 01 2013 Domanda di arbitrato e contestuale nomina di arbitro notificato agli arch. Augello, Giuffrida e Violante. Modifica delibera di G.m. nà 8/2012 e nimina arbitro di parte Avv. michele Cassata
398 15 05 02 2013 Elezioni politiche per i giorni 24/25 febbraio 2013 assegnazione spazi elettorali
399 16 05 02 2013 Concessione patrocinio oneroso per la realizzazione carnevale 2013 organizzata dall'ass. 'Pro Loco' di Cattolica Eraclea (AG) (U.N.L.P.I)
400 17 05 02 2013 Nomina legale nel procedimento promosso dalla presidenza della Regione Siciliana R.g. 250/2007 N.R - Definizione della controversia sentenza 2412/11
402 14 01 02 2013 Accoglimento istanza del Sig. Todaro antonino ed assegnazione del lotto cimiteriale n° 241 del nuovo cimitero di cui lo stesso è intestatario alla figlia Todaro Teresa
403 18 08 02 2013 Erogazione contributo straordinario a soggetti appartenenti a nuclei familiari indigenti
404 19 08 02 2013 Contratti di Diritto Privato anticipazione quota a carico del bilancio Regionale pari al 90 della spesa
405 20 12 02 2013 utilizzo proventi sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada art. 208 - anno 2013
406 21 12 02 2013 Nomina legale, per l'accertamento tecnico preventivo per stima dei danni, l'individuazione delle cause ed i rimedi contro l'impresa immobiliare Rosalba e l'arch. Terrana - Lavori di costruzione centro Servizi alle Imprese nell'Ambito del patto Territoriale terre Sicane, Avv. Bisconti P
407 22 15 02 2013 Art. 37 STATUTO COMUNALE - Adozione regolamento per la disciplina dei controlli interni da portare all'esame e all'approvazione del consiglio comunale
408 23 19 02 2013 Approvazione Riaccertamento residui attivi e passivi per la formazione del conto del Bilancio anno 2012
409 24 19 02 2013 Nomina tecnico per valutazione servizi tecnici peritali impianto di pubblica illuminazione
410 25 22 02 2013 Nomina legale nel procedimento promosso dall'Arch. Renato sideli in merito all'incarico di redazione del progetto di costruzione di cento alloggi popolari, nonchè l'incarico di direzione dei lavori di costruzione degli alloggi
411 26 22 02 2013 Progetto inclusione sociale in servizi civici utente B.A
412 27 08 03 2013 Adesione alla 'Carta di Alborg' ed al coordinamento agenda 21 locali sicilia
413 28 08 03 2013 Nomina Geologo Messina Nicolo', incarico professionale per la redazione studio geologico per 'Ripristino danni negli edifici pubblici cusati dall'evento meteorologico della notte del 16.09.2009 - realizzazione muro presso il cimitero comunale e presso la caserma dei carabinieri
414 29 12 03 2013 Manifestazione 'estate 2011 all'insegna del turismo teatrale' atto di indirizzo
415 30 12 03 2013 Costituzione associazione temporanea di scopo (ATS) 'Rete delle torri di avvistamento di difesa della Sicilia
416 31 15 03 2013 Assegnazione loculo cimiteriale e rateizzazione somme in favore del sig. Samuel Rubino
418 33 20 03 2013 ISTITUZIONE DELLA CONSULTA GIOVANILE COMUNALE DI CATTOLICA ERACLEA ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO ADOZIONE EX Art.37 STATUTO COMUNALE VIGENTE
419 34 22 03 2013 RESAIS S.P.A C/COMUNE - PROPOSTA DI TRANSAZIONE
420 35 22 03 2013 PRESA ATTO DELLA DETERMINA SINDACALE N° 8 DEL 20.03.2013 AD OGGETTO:NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E DELLA CORRUZIONE L. N°190/2012
421 36 22 03 2013 CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO GRATUITO LOCALI DEL 'CENTRO SERVIZI ALLE IMPRESE'
422 37 22 03 2013 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E PROROGA CON L'ASSOCIAZIONE MUSICALE 'ALESSANDRO SCARLATTI' ANNO 2013
423 38 26 03 2013 Approvazione schema di convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento con l'università degli studi di Enna 'kore'
424 39 29 03 2013 Convegno 'Donna e legalità' organizzato dall'istituto comprensivo 'E.Contino' con il patrocinio del Comune di Cattolica Eraclea.direttiva e assegnazione fondi per l'acquisto di composizioni floreali
425 40 29 03 2013 direttiva e assegnazione fondi SIAE S.PASQUA 2013
427 41 03 04 2013 INDIVIDUAZIONE AREA EX CAMPO DA TENNIS COMUNALE, IN PROSSIMITA' DELL'EDIFICIO EX GIL, QUALE DEPOSITO TEMPORANEO PRELIMINARE DI RIFIUTI INGOMBRANTI
428 42 05 04 2013 PRESA ATTO CONTO DEL PATRIMONIO AL 31 DICEMBRE 2012
429 43 09 04 2013 FISSAZIONE OBIETTIVO GESTIONALE RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI E FORNITURA ABBONAMENTO GRATUITO AGLI STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2012/2013 PERIODO APRILE-MAGGIO 2013
430 44 09 04 2013 APPROVAZIONE RENDICONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2013
431 45 09 04 2013 APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE TRA LA DITTA VAPRIGET E COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA
433 46 09 04 2013 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO ANTICIPAZIONE QUOTA A CARICO DEL BILANCIO REGIONALE PARI AL 90 DELLA SPESA
434 32 15 03 2013 Atto di indirizzo per l'utilizzazione dell'immobile comunale denominato 'ex scuola elementare di villa spoto'
435 26 16 03 2012 Approvazione schema di convenzione e proroga con l'associazione musicale 'Alessandro Scarlatti' anno 2012
436 47 12 04 2013 Approvazione schema di regolamento per l'istituzione e la tenuta dell'albo comunale della consulta delle associazioni No-Profit da sottoporre all'esame del consiglio comunale
437 48 16 04 2013 Approvazione piano provvisorio per la prevenzione della corruzione - l.n 190 del 16.11.2012
438 49 19 04 2013 Atto di indirizzo per la cessione del diritto di superficie della copertura edificio scolastico (secondo plesso di sette aule)in via Oreto
439 50 23 04 2013 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA)
440 51 26 04 2013 Proposta di modifica del regolamento istitutivo della consulta giovanile approvato approvato dal consiglio comunale con deliberanà 8 del 26 marzo 2013
441 52 30 04 2013 Atto di indirizzo per la concessione in uso dei magazzini di via enna di proprietà comunale
442 53 30 04 2013 atto di indirizzo per la concessione in uso della Piscina coperta in C/da zubbia di proprietà comunale
443 54 30 04 2013 Atto di indirizzo per la concessione in uso dell'ex macello comunale di proprietà comunale comunale
444 55 30 04 2013 Atto di indirizzo per la concessione del parco sub urbano di proprietà comunale
445 56 07 05 2013 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo alla refezione scolastica anno 2013
446 57 10 05 2013 Contratti di Diritto Privato - anticipazione quota a carico del bilancio regionale pari al 90 della spesa
447 58 10 05 2013 Patrocinio manifestazione per miting fiat 500 e storiche concessione contributo
448 59 14 05 2013 Nomina legale nell'atto di citazione N° 4326 del 26.03.2013 procedimento promosso dalla M.G EMMEGI S.r.l. innanzi al Tribunale di Agrigento autorizzazione a resistere in giudizio
449 60 17 05 2013 Autorizzazione prosieguo ricovero disabili presso comunità alloggio - anno 2013
450 61 17 05 2013 Autorizzazione prosieguo ricovero minori presso comunità alloggio e casa famiglia - anno 2013
451 62 17 05 2013 Autorizzazione ricovero disabile presso comunità alloggio 'Primula' di S. Elisabetta
452 63 17 05 2013 Atto di indirizzo - fissazione obiettivo gestionale modifica art. 5 dello schema di contratto di comodato d'uso gratuito dei locali dell'ex asilo nido, limitatamente al c2 sostituendo le parole 'Decorsi 5 anni' con le parole 'decorsi 18 mesi'
453 64 17 05 2013 Nomina legale per rappresentare le ragioni del comune innanzi al Giudice di Pace - Udienza dell'8 giugno 2013
454 65 21 05 2013 Rinnovo concessioni cimiteriali. rateizzazione canone
455 66 24 05 2013 FONDO PER LA CORRESPONSIONE DI PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2013- ASSEGNAZIONE AI CAPI AREA E DIRETTIVE PER RELATIVA UTILIZZAZIONE PREVIA AUTORIZZAZIONE
456 67 24 05 2013 NOMINA LEGALE DI FIDUCIA AL FINE DI RESISTERE IN GIUDIZIO AL DECRETO INGIUNTIVO PRODOTTO DALL'AVV. FORMARO, IN NOME E PER CONTO DELLA UNICREDIT FACTORING S.P.A CON SEDE A MILANO
457 68 28 05 2013 PROSECUZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DEL PERSONALE DESTINATARIO DEL REGIME TRANSITORIO DEI LAVORI SOCIALMENTE UTILI AI SENSI DELLA CIRCOLARE ASS. N° 2 DEL 22 MAGGIO 2013 PROT. 29163
458 69 28 05 2013 DIRETTIVA PER L'APPROVAZIONE DI UNO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE GUARDIE AMBIENTALI CENTRO ITALIA PER LA SALVAGUARDIA DELLA PINETA DI ERACLEA MINOA
459 70 04 06 2013 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Bellanca Antonino
460 71 11 06 2013 Concessione in comodato d'uso gratuito area adibita ad isola ecologica
461 72 11 06 2013 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Miceli Giuseppe
462 73 18 06 2013 Nomina consulente di parte assistenza tecnica nel procedimento promossso dallo studio legale Avv. Salvatore Lo Re e Avv. ignazio Valenza s.t.p., con studio in Agrigento per conto della Bennardo Group s.r.l.
464 75 21 06 2013 Manifestazione corsa podistica denominata 1° stra-avis di Cattolica Eraclea. Concessione patrocinio oneroso
465 76 25 06 2013 Impignorabilità somme ai sensi dell'art. 159 del Decreto Lgs. (testo Unico)18 agosto 2000 n° 267 secondo semestre 2013
466 74 21 06 2013 Nomina CTP per l'accertamento tecnico preventivo per stima dei danni, l'individuazione delle cause ed i rimedi contro l'impresa immobiliare Rosalba e l'Arch. TERRANA - Lavori di costruzione incubatore d'impresa nell'ambito del patto territoriale Terre Sicane
467 77 02 07 2013 Presa d'atto del protocollo d'intesa per la gestione dei ricorsi al Prefetto avverso i verbali di infrazione al codice della strada - Progetto Sana
468 78 05 07 2013 Estate Cattolicese 2013 approvazione programma ed affidamento gestione pro_loco atto di indirizzo
469 79 05 07 2013 Lavori di messa in sicurezza strutturale degli androni posti all'interno del complesso elementare scolastico di via oreto approvazione relazione asseverata sui rapporti tra ministero ed ente
470 80 09 07 2013 Proposta al CC per la rideterminazione delle nuove tariffe relative alle concessioni cimiteriali
471 81 09 07 2013 Modifica art. 51 comma 3 del regolamento di polizia mortuaria comunale
472 83 16 07 2013 Affidamento servizio per l'attività di conversione e bonifica dati e allineamento degli archivi per la TARES atto di indirizzo
473 82 12 07 2013 Adesione al fondo paritetico interprofessionale nazionale formazienda, istituito con legge 388/2000 e successive modificazioni e riconoscimento con D.M. 2517572008 del ministero del lavoro
475 84 16 07 2013 Incarico di Responsabile dell'Area Tecnica - Parere per la gestione ed affidamento P.O. a personale in servizio presso altro Comune
476 87 26 07 2013 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Augello Raimondo Butticè Gaetana
477 88 30 07 2013 nomina funzionario responsabile del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) il Rag. Calogero Carestia
479 86 23 07 2013 manifestazioni estate 2013. Affidamento incarichi di promozione pubblicitaria
480 85 23 07 2013 Concessione contributo straordinario all'Associazione Culturale 'Teatri di Pietra Sicilia' per la realizzazione della manifestazione 'Teatri di Pietra 2013' atto di indirizzo
481 89 06 08 2013 rimborso spese sostenute dal dipendente Vasarella Nino per rinnovo patente (CQC)
482 90 09 08 2013 ACCOGLIMENTO ISTANZA E PRESA D'ATTO EREDI CAPPELLA GENTILIZIA CALTAGIRONE AMANTE CARMELA
483 91 13 08 2013 Art. 14 CCNL del 22.01.2004 incarico di responsabile dell'area tecnica - parere per la gestione del servizio a personale in convenzione con altro comune e affidamento P.O.
487 95 27 08 2013 art. 14 CCNL del 22 gennaio 2004 - incarico di responsabile dell'area tecnica - gestione servizio in convenzione con il comune di santa Elisabetta - approvazione schema di convenzione
488 96 27 08 2013 Approvazione piano finanziario per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi (TARES)
491 101 03 09 2013 Attivazione ed immissione in servizio per mesi quattro (settembre/dicembre 2013) Arch. Taibi Raimondo art. 14 del CCNL del 22/01/2004 in dipendenza delle delibere di G.M 91/13 e 95/13
496 92 13 08 2013 Presa d'atto direttiva assessoriale per prosecuzione contratti di diritto privato e anticipazione quota a carico bilancio regionale pari al 905 della spesa per mesi tre
497 93 20 08 2013 Modificae adeguamento art. 7 del regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi di canale botteghelle - tariffe da applicare da parte del concessionario della gestione
498 94 27 08 2013 adozione schema programma triennale delle OO.PP anno 2013/2015 ed elenco annuale
499 97 03 09 2013 cantieri di servizio ex direttiva dell'ass7to per la famiglia, le politiche sociali e il lavoro 26 luglio 2013 attuazione delle deliberazioni della giunta regionale n° 202 del 6/6/2013 e n° 241 del 3/7/2013 area di intervento servizi tecnici manutentivi
500 98 03 09 2013 Cantieri di servizio ex direttiva dell'Ass/to per la famiglia le politiche sociali e il lavoro, 26/7/2013 di attuazione delle deliberazioni della giunta regionale n° 202 del 6/6/2013 e nà 241 del 3/7/ Area di intervento servizi tecnici e verde pubblico
501 99 03 09 2013 Cantieri di servizio ex direttiva dell'Ass/to per la famiglia le politiche sociali ed il lavoro,26/7/2013 di attuazione delle deliberazioni della giunta regionale n°202 del 6/6/2013 e n° 241 del 3/7/2013 - Area di intervento servizi scolastici
502 100 03 09 2013 Cantieri di servizio ex direttiva dell'Ass/to per la famigli, le politiche sociali ed il lavoro, 26/07/2013 di attuazione delle deliberazioni della giunta regionale n° 202 del 6/6/2013 e n° 241 del 03/07/2013 area di intervento servizi sociali
503 102 10 09 2013 Nomina legale per rappresentare le ragioni del Comune innanzi al Giudice di Pace di cattolica eraclea - Udienza del 25.09.2013
504 103 12 09 2013 INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO (PRIMO PLESSO DI 9 AULE) DI VIA ORETO
505 104 17 09 2013 ASSEGNAZIONE DEI NOMI ALLE VIE DEL CIMITERO
506 106 20 09 2013 pROSECUZIONE DEI CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DEL PERSONALE DESTINATARIO DEL REGIME TRANSITORIO DEI LAVORI SOCIALMENTE UTILI AI SENSI DELLA CIRCOLARE ASSESSORIALE Nà 3 DEL 12 SETTEMBRE 2013 PROT 50086/us 1/2013
507 105 17 09 2013 SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE - MISURE CORRETTIVE MIRATE A REALIZZARE ECONOMIA SUI COSTI
508 107 24 09 2013 FISSAZIONE OBIETTIVO GESTIONALE RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI E FORNITURA DI ABBONAMENTO GRATUITO AGLI STUDENTI ANNO SCOLASTICO 2013/2014 PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2013
509 108 24 09 2013 RETROCESSIONE LOCULI - RIMBORSO SOMME VERSATE PER N° 2 LOCULI CIMITERIALI AL SIG. MARINO BIAGIO
511 109 24 09 2013 Presa d'atto delibera di CC N° 40 del 11/09/2013 del Comune di Sambuca di Sicilia 'scioglimento convenzione per la gestione associata di servizio di segreteria c/le tra i comuni di Sambuca di Sicilia e Cattolica Eraclea -recesso anticipato
512 110 01 10 2013 Cantieri di servizio ex direttiva dell'Ass/to per la famiglie le politiche sociali ed il lavoro di attuazione delle deliberazioni della Giunta regionale nà 202 del 6 giugno 2013 e n° 241 del 3 luglio 2013 Soglia di valore dell'unità immobiliare adibita ad abitazione principale, se posseduta a titolo di proprietà
513 111 01 10 2013 Assegnazione obiettivi ai responsabili di P.O
514 112 01 10 2013 Revoca delibera di G.M n° 106 del 30/10/2012 di 'Applicazione regolamento degli impianti sportivi di via Canale Botteghelle' e deliberazioni della G.M. 93 del 20/08/2013 di modifica e adeguamento dell'art. 7 - Tariffe per l'utilizzo degli impianti sportivi in via Canale Botteghelle
515 113 08 10 2013 Atto di indirizzo: individuazione soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e alla successiva gestione del servizio di accoglienza integrata a favore di richiedenti asilo e/o rifugiati annualità 2014/2016 - approvazione schema e relativa modulistica
516 114 08 10 2013 Cantieri di servizio ex direttiva dell'Ass/to per la famiglia, le politiche sociali ed il lavoro 26/07/2013 di attuazione delle deliberazioni della Giunta Reg.le nà 202 del 06/06/2013 e n° 241 del 05/07/2013, approvazione schema di domanda tabella soglia di reddito
517 115 15 10 2013 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Cammalleri Rosario
518 116 15 10 2013 Accoglimento istanza e presa d'atto eredi cappella gentilizia Morello Antonino
519 117 22 10 2013 Presa d'atto aggiornamento oneri concessri per l'anno 2014
521 120 25 10 2013 Nomina all'Arch. Taibi Raimondo, dipendente in convenzione, componente del Colleggio Arbitrale - lite 'Arch. Renato Sideli contro Comune di Cattolica Eraclea' Relativa alla realizzazione del progetto di costruzione alloggi popolari e realtiva Direzione dei Lavori
522 118 25 10 2013 Programma '6000 campanili' approvazione progetto e relativi elaborati
523 119 25 10 2013 Approvazione richiesta di finanziamento '6000 campanili'
525 121 29 10 2013 Approvazione programma triennale per la trasparenza e l'integrità comune di Cattolica Eraclea triennio 2013/2015
526 122 05 11 2013 Patto dei Sindaci Europei per l'energia. Approvazione schema di convenzione per definizione ruoli e funzioni attuazione P.A.E.S territori Monti Sicani e Valle del Platani
527 123 05 11 2013 Richiesta al Tesoriere di anticipazione di cassa esercizio finanziario 2014
528 124 12 11 2013 Programmazione del fabbisogno del personale triennio 2013/2015 (Enti locali sottoposti al patto di stabilità)
529 125 12 11 2013 Modifiche al regolamento comunale per l'applicazione dell'addizionale comunale all'IRPERF - Variazione dell'aliquota
530 126 12 11 2013 Variazione delle aliquote inerenti l'imposta municipale propria(IMU) - Determinazione aliquote e detrazioni anno 2013
531 127 12 11 2013 Approvazione regolamento del nuovo tributo sui rifiuti e sui servizi (TARES)
532 128 12 11 2013 Approvazione schema di bilancio per l'esercizio finanziario 2013- salvaguardia equilibri 2013- relazione previsionale programmatica di sviluppo per il triennio 2013/2015 e bilancio pluriennale 2013/2015
533 129 12 11 2013 Contratti di Diritto Privato anticipazione quota a carico del bilancio regionale pari al 90 della spesa per mesi due e tredicesima mensilità
534 130 15 11 2013 Concessione aiuto a famiglia disagiata per il pagamento del canone di locazione a seguito dell'incendio della propria abitazione
535 131 15 11 2013 Ulteriore rinnovo convenzione stipulata in data 16.02.2012 con il comune di Sambuca di Sicilia ai sensi dell'art. 14 del CCNL del 22/01/2004 per l'utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente del comune di Sambuca di Sicilia presso questo comune
536 133 19 11 2013 Determinazione quota per la copertura del costo complessivo di gestione del servizio pubblico a domanda individuale relativo alla refezione scolastica
537 134 19 11 2013 Approvazione elenco borsa di studio anno scolastico 2012/2013 legge 62/2000
538 135 19 11 2013 Presa d'atto della determina dirigenziale - approvazione elenco delle organizzazioni aderenti alla consulta giovanile
539 136 22 11 2013 Approvazione schema tariffe per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) anno 2013
540 137 26 11 2013 Approvazione progetto obiettivo ufficio socio culturale anno 2013
541 139 26 11 2013 Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri
542 132 15 11 2013 modifica accordo di cui all'atto deliberativo di G.M n. 105 del 23/10/2012, stipulato ex art. 15, L. n. 241 del 1 Agosto 1990 con l'Istituto Comprensivo Ezio Contino - Autorizzazione al Sindaco a stipulare accordo
543 140 03 12 2013 piano delle risorse e degli obiettivi da conseguire nell'anno 2013 individuazione responsabile dei servizi ed assegnazione mezzi finanziari
544 141 10 12 2013 Approvazione progetto obiettivo area Tributi anno 2013
545 142 10 12 2013 approvazione progetto obiettivo area finanziaria - contabile uff. ragioneria anno 2013
546 143 10 12 2013 Autorizzazione ricovero anziano presso R.S.A 'GIOMATRIX' di casteltermini
547 144 10 12 2013 Prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2013
548 146 17 12 2013 Valorizzazione del vero Made in Italy Agroalimentare
549 147 17 12 2013 concessione contributo economico a nuclei familiari indigenti sotto forma di buoni acquisto in occasione delle festività di natale e approvazione avviso schema di domanda e scheda di valutazione
550 148 17 12 2013 Approvazione progetto obiettivo area affari generali - anno 2013
554 150 23 12 2013 Approvazione programma natalizio 2013 e concessione contributo ad associazioni - atto di indirizzo
555 149 23 12 2013 Modifica delibera G.M. 61/2013 Autorizzazione prosieguo ricovero minori presso comunità alloggio casa famiglia - anno 2013
556 138 26 11 2013 Istituzione della consulta comunale degli emigrati e approvazione regolamento adozione ex art. 37 dello statuto comunale vigente
557 145 12 12 2013 Recepimento codice di comportamento dei dipendenti pubblici DPR n.62 del 16.04.2012 Pubblicato in gazzetta ufficiale del 04/06/2013 entrato in vigore il 19.06.2013
558 145 12 12 2013 Recepimento codice di comportamento dei dipendenti pubblici - DPR n 62 del 16.04.2013 pubbl. G.U. del 04/06/2013 entrato in vigore il 19-06-2013
559 151 30 12 2013 Approvazione verbale contrattazione decentrata
560 152 30 12 2013 Progetto inclusione sociale post-penitenzia utenti C.S e S.S
561 153 30 12 2013 Prosecuzione dei contratti di lavoro subordinato a tempo determinato del personale destinatario del regime transitorio dei lavori socialmente utili di cui all'art. 12 della L.R. 85/95 come modificato dall'art. 4 della L.R. 14 aprile 2006 n° 16 per mesi dodici a decorrere dal 01/01/2014
562 154 30 12 2013 Art. 14 CCNL del 22 gennaio 2004 proroga incarico di responsabile dell'Area tecnica affidato con deliberazione di G.M. n° 101 del 03/09/2013 a personale in convenzione con il comune di Santa Elisabetta e proroga convenzione - Arch. R. Taibi
563 1 10 01 2014 Impignorabilità somme ai wsensi dell'art. 159 del decreto legislativo (Testo unico)18 agosto 2000 n° 267 primo semestre 2014
564 2 14 01 2014 Approvazione schema di atto di transazione Comune di Cattolica Eraclea/geologo Dott. Matteo Vento
565 3 21 01 2014 Atto di indirizzo relativo alla proroga del servizio di refezione scolastica periodo febbraio-maggio 2014
566 4 28 01 2014 utilizzo sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada art. 208 cds - anno 2014
567 05 28 01 2014 Destinazione rinunzia del 10 delle indennità spettanti agli amministratori, di cui alla delibera di G.M. 61/2012
568 06 04 02 2014 Atto di indirizzo al R.A.A per l'acquisto di un sistema di impianto audio per la sala consiliare
569 7 04 02 2014 Approvazione programma spese servizio economato anno 2014
570 8 11 02 2014 costituzione ufficio SUAP - nomina dipendenti
571 9 14 02 2014 anticipazione emolumenti mensili a personale con contratto a tempo determinato
572 10 14 02 2014 ricognizione personale comunale in possesso di password per la pubblicità degli atti comunali sul sito istituzionale dell'ente e disposizioni per garantire la sicurezza dei dati pubblicati
573 11 18 02 2014 Concessione patrocinio oneroso per la realizzazione della manifestazione carnevale 2014 organizzata dall'associazione 'Pro Loco'di Cattolica Eraclea (AG) (U.N.P.L.I)
574 12 18 02 2014 EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE STRAORDINARIO A SOGGETTI APPARTENENTI A NUCLEI FAMILIARI INDIGENTI MEDIANTE CONCESSIONE DI BUONO SPESA PER ACQUISTO FARMACI GENERICI DI PRIMA NECESSITA'
575 13 18 02 2014 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA CONVENZIONE CON CASA DI RIPOSO PER ANZIANI 'AURORA' di Lucca Sicula (AG) ed approvazione relativo schema di convenzione
576 14 18 02 2014 Approvazione riaccertamento residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio anno 2013 comma 3 art. 228 D.lgs 267/2000
577 15 25 02 2014 Nomina legale, Avv. Gerlando Buttafuoco, per recupero somme procedimenti Mingoia Vincenzo
578 16 04 03 2014 Fissazione obiettivo gestionale relativo all'affidamento del servizio trasporto alunni pendolari e fornitura abbonamento gratuito agli studenti anno scolastico 2013/2014 -periodo gennaio/maggio
579 17 11 03 2014 Approvazione schena di atto di transazione comune di Cattolica Er./immobiliare Rosalba
580 18 14 03 2014 Nomina Avv. P. Bisconti a proporre appello dinanzi al Tribunale di Agrigento avverso le sentenze N° 35 e 40 del 2013 -Lite promossa da Contino Domenico
581 19 14 03 2014 Anticipazione emolumenti mensili a personale con contratto a tempo determinato
582 20 18 03 2014 Attestato di stima all'Arma dei Carabinieri in occasione della Manifestazione del 'Bicentenario della fondazione dell'Arma'
583 21 18 03 2014 Integrazione oraria al dipendente Triassi Pietro Catg. B Part-Time e T.D. per funzionamento servizi cimiteriali
584 22 18 03 2014 integrazione oraria al dipendente Messina Nicolò catg. C per funzionamento servizi vari
585 23 25 03 2014 Direttive per la costituzione comitato unico di garanzia (C.U.G) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora contro le discriminazioni, ex L. 4/11/2010 n° 183 e direttiva del presidente del consiglio dei ministri 4/03/2011 proposta del Sindaco alla G.M
586 24 25 03 2014 piano triennale azioni positive a favore delle pari opportunità
587 25 01 04 2014 individuazione area per realizzazione di infrastrutture finalizzate alla revisione ed alla mitigazione dei rischi idrogeologici, sismici, vulcanici, industriali ed ambientali. Area di attesa, di ammassamento e di ricovero per gestione emergenze di protezione civile - PO FESR SICILIA - LINEA INTERVENTO 2.3.1.8
589 27 08 04 2014 Nomina legale nel procedimento promosso dallo studio legale Avv. Mancuso con studio in Agrigento, per conto dell'Ing. Attilio Santini
590 26 01 04 2014 N 26 del01/04/2014 Autorizzazione Proseguo Ricovero Minori Presso Comunità Alloggio e Casa Famiglia Anno 2014
591 28 15 04 2014 Approvazione schema di convenzione e proroga con l'associazione musicale 'Alessandro Scarlatti' anno 2014
592 29 15 04 2014 Direttiva e assegnazione fondi SIAE S.Pasqua 2014
593 30 15 04 2014 Anticipazione emolumenti mensili a personale con contratto a tempo determinato
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